web monitoring

Quanto il web è diventato parte integrante delle tue abitudini quotidiane?

43 milioni di italiani sono on-line ogni giorno.
6 ore è il tempo mediamente dedicato dall’utente alla navigazione su internet per soddisfare le proprie esigenze.*
Ogni 20 minuti in Italia viene denunciato un furto d’identità**

*Digital in 2018 Report.

**Il sole 24 ore. I quaderni cyber sicurezza  2018.

Siamo costantemente sotto attacco di cybercrime.
Web Monitoring è l’unica soluzione di monitoraggio della tua identità digitale
per difenderti dagli hacker.

WEB MONITORING INCLUDE

CYBER AGENT ®

Aiutiamo il cliente a proteggere nella nostra cassetta di sicurezza i suoi dati sensibili, nella loro sequenza alfanumerica ( N° carta identità, N° cellulare, Mail personale, N° passaporto, Home Banking…) per monitorarli nel tempo, al fine di avvisarlo qualora venissero rubati ed usati in modo improprio.

Il nostro servizio di sorveglianza è l’unico che, a livello internazionale, monitora i dati messi in sicurezza, in migliaia di siti web e milioni di punti dati in tempo reale, come nelle chat room, nei blog, nelle bacheche, nei social, nelle reti di condivisione peer-to-peer e nelle chat room IRC.

WEB REPORT E MONITORAGGIO

Il cliente, acquisita la sua cassetta di sicurezza per i suoi dati,  riceverà un report dettagliato sulla sua situazione reale, che comprende anche l’eventuale analisi dei dati sensibili compromessi on line nel passato.

Controlliamo e monitoriamo i dati non solo nel web, dove circolano il 4% del totale delle informazioni che vengono condivise nel mondo digitale, ma scandagliamo anche tutti i siti e le informazioni che girano nel deep web e dark web.

Il Deep Web è l’insieme delle risorse informatiche il cui accesso avviene in anonimato, attraverso porte precise e criptate, che sono sconosciute a un utente medio e non indicizzate dai normali motori di ricerca. Il Dark Web, è il mondo del male e della illegalità online per eccellenza, dove in poche frazioni di secondo, vengono scambiati milioni di dati sensibili rubati, per commettere frodi e reati gravi all’insaputa delle vittime.

ALERT

E’ un avviso che viene attivato quando una sequenza dei numeri e delle lettere che compongono uno dei tuoi dati personali è stata attaccata compromettendoli in parte o del tutto.

In questo caso, ID defend ti avviserà con un report dettagliato contenenti tutte le informazioni utili per limitare il danno.

ASSISTED IDENTITY RESTORATION (servizio disponibile su richiesta)

Il servizio di Restoration è un valido supporto avanzato, perché aiuta i clienti, mettendo a disposizione uno specialista di restauro che, a seconda del furto subito, attiva delle procedure “ad hoc” per il ripristino dei  documenti compromessi..

In conseguenza alla frode, Restoration apre il caso criminoso  offrendo suggerimenti e step operativi, con istruzioni dettagliate, per mitigare il rapporto con i diversi fornitori e gli istituti creditizi.

Ogni attività di salvataggio dei dati sensibili ha l’obiettivo di  ridurre il tempo, lo stress e gli sforzi che un cliente affronta per riacquistare la propria reputazione sociale.

Restoration supporterà il cliente 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per fornire assistenza nell’affrontare con serenità i disagi derivanti dal furto d’identità del web.

Non perdere le tue abitudini digitali.
Agli hacker ci pensiamo noi !